Board

[ Most recent posts  |  My posts  |  Posts of friends ]

Welcome! Topics Posts Latest post

Regolamenti e FAQ

Qui trovi tutti i vari regolamenti e le FAQ relative ad ogni parte del sito. La sezione è accessibile da tutti, ma solo il CV Team può inserire post. Per chiarimenti e/o segnalazioni, rivolgiti tramite Miaomail privata al CV Team.
5 5 by CVTeam »
on 03/07/2014 03:08 PM

Assistenza e proposte

Hai bisogno d'aiuto per navigare meglio nel social? Chiedi qui aiuto! Puoi anche scrivere i tuoi dubbi, mentre per eventuali problemi segnalali in privato al CV Team. Puoi proporre delle idee per il sito; verranno prese in considerazione!
0 0 -

Presentazioni

La presentazione è obbligatoria, tutti gli utenti che, a partire dalla data in cui si sono iscritti, non si presenteranno entro un mese, verranno eliminati! Benvenuto. Ricorda che agli altri utenti risulterà piacevole sapere qualcosa in più su di te!
1 3 by CVTeam »
on 03/07/2014 08:13 PM
Gatti in cerca di casa... Topics Posts Latest post

Adozioni dal Nord Italia

Tutte i mici da adottare nelle seguenti regioni: Val D'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna. Vi invitiamo a rispettare la divisione geografica, semplificando la ricerca!
0 0 -

Adozioni dal Centro Italia

Tutti gli appelli di gatti in cerca di casa, provenienti dalle seguenti regioni: Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo. Vi invitiamo a fare attenzione alla residenza del gatto: in modo da rispettare le divisioni territoriali. Grazie!
0 0 -

Adozioni dal Sud Italia

Gli appelli dei mici in adozione nelle seguenti regioni: Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria. Vi invitiamo, nel caso di appelli senza località specificata, ad informarvi prima di pubblicarli, grazie!
0 0 -

Adozioni dalle Isole

Qui potrete pubblicare tutti gli appelli d'adozione dei mici che si trovano in Sardegna e in Sicilia.
0 0 -
Mondo gatto Topics Posts Latest post

Argomenti generici e sondaggi

Hai in mente un argomento sui gatti di cui discutere? Ma non sai propriamente in che categoria rientra? Questa è la sezione giusta! Qui puoi, inoltre, postare tutti i sondaggi a tema felino.
0 0 -

Razze feline e allevamenti

Vuoi condividere informazioni su una razza felina? O semplicemente scoprirne di più sul mondo dei pedigree, expo e allevamenti? Questa è la sezione giusta! Ricordiamo però di leggere il regolamento a riguardo (sezione Regolamenti e FAQ). Grazie!
0 0 -

Somewhere over the rainbow...

Una sezione dedicata ai nostri amici felini volati in cielo è più che dovuta. Uno spazio tutto per loro, per i nostri gatti con le ali...
0 0 -
Vivere con loro Topics Posts Latest post

Salute e malattie

Il tuo micio sta poco bene? Hai bisogno di consigli per qualche farmaco/antiparassitario o semplicemente vuoi condividere le tue idee in base alla medicina veterinaria applicata sui nostri amici? Vieni qui! Ricorda che la sezione non sostituisce il medico
0 0 -

Alimentazione del gatto

Discutiamo di alimentazione... Casalinga? BARF? Industriale? Come, quanto, quale cibo scegliere? E gli snacks? Cosa è salutare, cosa no? Discutiamone qui, l'alimentazione dei mcii è molto importante ed il primo passo è informarsi!
0 0 -

Cure quotidiane

Toelettatura, igiene quotidiano, piccoli rituali della nostra quotidianità per far stare sempre al meglio i nostri amici. Qui possiamo parlare anche di lettiere, cassettine igieniche e scambiarci parere su quali sono le più vantaggiose.
0 0 -

Comportamento del micio

Strani comportamenti? Chiedi qui consigli... I nostri amici misteriosi spesso hanno qualche atteggiamento che può essere facilmente frainteso; scambiare opinioni ed esperienze con altri utenti può esserti molto utile ad entrare più in sintonia con il t
0 0 -

Gravidanza e cuccioli

Il lieto evento è vicino? Sei nella sezione giusta! Oppure hai qualche dubbio su come crescere il tuo micino? Questa è la sezione giusta per immergersi nella vita dei nostri piccoli batuffoli e delle loro protettive mamme!
0 0 -

Statistics:  Total topics: 6  -  Total posts: 8